“Yuki London Properties" è sul mercato immobiliare Londinese dal 2008.

La società è in contatto con più di 40 agenti e copre prevalentemente le aree di Knightbridge, South Kensington and Chelsea, Notting Hill, Bayswater, Pimlico, Battersea, Fulham & Parsons Green, Shepherds Bush, Hampstead e Westminster.

Siamo registrati a Lonres (il più prestigioso ed esclusivo sito immobiliare Londinese) a cui hanno accesso solamente gli operatori di mercato con sufficiente track record ed esperienza. Il sito consente di monitorare l’offerta di immobili su Londra con preavviso ed in anticipo rispetto al resto del mercato.

Inoltre, durante questi anni, abbiamo creato una rete di consulenza legale (avvocati) e finanziaria (mortgage brokers) specializzata per Italiani interessati ad investire a Londra.

• Per gli acquisti

Lavoriamo su “success fee”, pertanto non e’ prevista nessuna fee per la ricerca.
Qualora si dovesse procedere alla transazione, le nostre competenze sono il 2% del valore dell’immobile, da versarsi al momento del compromesso (exchange).  

• Per gli affitti

Le nostre competenze sono di 500 Sterline per la ricerca, somma che verrà dedotta dall’importo di una mensilità qualora la ricerca abbia successo.   

Lavoriamo solo su esclusiva.